Elisabetta Franchi nuova collezione: body, maglie, t-shirt e felpe

La nuova collezione autunno-inverno firmata da Elisabetta Franchi propone frizzanti novità che promettono di lasciare tutto il pubblico femminile estasiato ed invogliato a seguire le nuove tendenze lanciate, più nello specifico in relazione ai body, alle maglie e alle t-shirt.

Gli affascinanti nuovi body proposti

I body sono sicuramente una delle principali armi di seduzione delle donne, quindi inevitabilmente Elisabetta Franchi nella sua nuova collezione ne ha realizzati diversi davvero apprezzabili. Un esempio al riguardo è quello rappresentato dal “body bustier”, che si sostanzia in un corpetto super stretch dotato di colori variopinti e in grado di farvi sentire una vera pin up, ciò anche grazie alla vestibilità super stretch e al tessuto che delinea la silhouette in maniera armoniosa e femminile, risultando ideale da abbinare ad una gonna ampia per valorizzare il punto vita.

Diverso dal precedente, ma ugualmente affascinante è il “body ricamato animalier“, la cui peculiarità è il particolare manto della giraffa che lo riveste, in virtù del ricamo di paillettes, il tutto per un investimento di stile che non vi fa confondere fra la folla, ma spiccare quanto a glamour ed eleganza. Molto bello anche il “body ricami di canottiglie”, ideale per rifinire il proprio outfit con un tocco sensuale, questo perchè tale indumento, mediante delle trasparenze studiate e dei ricami geometrici preziosi che avvolgono la silhouette, è in grado di trasformare in malizioso e intrigante anche il più classico dei completi.

Le nuove maglie proposte

Fra le varie maglie spicca una proposta innovativa e sconvolgente, si tratta di “maglia ricamo di paillettes“, che si sostanzia in un maglia capace di rendere essenziale la vostra silhouette, inoltre è ricoperta di paillettes ricamate secondo un motivo degradè, tutto questo per un immagine davvero elegante se abbinata ad esempio a pantaloni sartoriali e adeguate scarpe con i tacchi.

Un’altra proposta, maggiormente studiata per riscaldare il vostro corpo nelle fredde giornate invernali, senza tuttavia tralasciare la cura del vostro look, è rappresentata dalla “maglia tricot collo alto”, si tratta appunto di un indumento a collo alto e dalle dimensioni maxi, che riesce a mescolare uno stile sensuale, ricercato e molto confortevole, inoltre grazie alle sue forme particolari può essere utilizzato per due funzioni diverse, come mini dress o unito a pantaloni skinny.

Le simpatiche nuove t-shirt e felpe proposte

Le t-shirt sono parte integrante della moda e delle tendenze lanciate da Elisabetta Franchi, quindi non stupisce la presenza di vari modelli nella nuova collezione, tutti rigorosamente ispirati alla filosofia animal-friendly tipica di questo brand. In particolare la “t-shirt stampa giraffa”, si caratterizza proprio per la stampa che ritrae l’animale dal lungo collo che si mostra gioioso e pieno di amici, su uno sfondo bianco e per una maglietta simpatica, gradevole e a maniche corte.

Segue lo stesso filone di pensiero, anche se non si tratta di una t-shirt, ma piuttosto di una “felpa con stampa“, questo indumento rappresenta il simbolo di uno stile casual e di tendenza, le caratteristiche più apprezzabili di questa felpa sono la versatilità specie del colore grigio, la morbidezza del cotone e la presenza della stampa del migliore amico dell’uomo, ossia il cane.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*