Halloween a Roma, appuntamento al Rainbow Magic Land!

La notte di Halloween si avvicina e non sai come passarla? Ti trovi nei pressi della Capitale? Allora perché non passare la serata presso il più grande parco divertimenti di Roma? Zucche stregate, fantasmi, atmosfera da brividi e tanto altro vi attendono al Rainbow Magic Land, per una serata da urlo e divertimento!

Pauroso divertimento!

Passare la serata di Halloween a Roma, precisamente nel fantastico parco divertimenti della Capitale, potrebbe essere un idea molto divertente. Il parco, per l’occasione, vedrà un allestimento pazzesco, tra zucche sparse qua e là, spettacolari trucchi e terribili mostri che si aggireranno in tutto il parco, come ad esempio l’inquisizione alla strega, nel momento in cui il sole tramonta, nel parco si aggirerà un mangiafuoco il quale precederà l’arrivo di una strega chiusa in una gabbia e scortata da tenebrosi frati o come ad esempio il cavaliere senza testa, il quale vi farà davvero venire i brividi con le sue particolari e misteriosi apparizioni.

Il più grande parco divertimenti della capitale cambia veste nel periodo dedicato alla notte di Halloween, oltre ai classici giochi e attrazioni che ormai da anni rappresentano il cuore pulsante del parco, è possibile prendere parte a spettacoli mozzafiato, dedicati a grandi e piccini, come ad esempio uno degli spettacoli più richiesti, Romeo & Giulietta, presso il Gran Teatro del parco divertimenti, con un cast artistico ben formato; o come le piccole fatine Winx che per l’occasione diventeranno HalloWinx o come il Magic Bubble al Piccolo Teatro, dove il protagonista, uno stregone, farà divertire il pubblico con le sue bolle!

Le sorprese non finiscono qui!

Un modo adrenalinico per passare la notte di Halloween a Roma è proprio al Rainbow Magic Land, grazie a delle novità dedicate ai più coraggiosi e coloro che amano l’adrenalina. Per l’occasione infatti è possibile trovare attrazioni come Vampiria, un corridoio tetro, in completo stile Gotico, dove si finirà privi di orientamento, tra insidie, illusioni e realtà. Un altra novità del genere è Blackour, un vero e proprio maniomio criminale completamente in blackout, dove bisogna trovare alcuni indizi che vi permetteranno di trovare il percorso per uscire da quell’incubo… occhio ai colpi di scena e alle apparizioni!

L’ingresso al parco ovviamente segue i soliti prezzi sia per adulti che per i bambini che è possibile visionare direttamente sul sito ufficiale del parco; inoltre, il 31 Ottobre al parco ci sarà l’evento Halloween Special Night, con chiusura prolungata fino alle 2 di notte!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*