Nuovi appartamenti a Roma in zona Talenti

Anche nel quartiere Talenti Progedil 90 propone soluzioni abitative di qualità: in una posizione dominante nella quale la comodità di collegamenti ottimi si coniuga con la tranquillità della natura, ecco un complesso in pronta consegna valorizzato da una zona perfetta non solo per la residenza ma anche per le funzioni direzionali. Numerose palazzine di prestigio, costituite da appartamenti interessanti progettati in maniera specifica per rispettare le normative più recenti dal punto di vista del comfort termico e acustico, del contenimento energetico e della sicurezza antisismica.

Tutti gli appartamenti in zona Talenti proposti da Progedil 90 sono muniti degli accorgimenti finalizzati a garantire la migliore sicurezza possibile prestando la massima attenzione al risparmio energetico. L’isolamento acustico, l’isolamento termico e la bioedilizia sono i tre valori fondamentali che contraddistinguono queste unità abitative, che sono munite di moduli fotovoltaici grazie ai quali è possibile produrre energia elettrica. Ma non è finita qui, perché vale la pena di mettere in evidenza anche la presenza di un rilevatore per le fughe di gas, di un impianto elettrico domotico di nuova generazione e di pavimenti in gres porcellanato per il soggiorno e la sala da pranzo.

La predisposizione per l’impianto antintrusione è un punto di forza da non sottovalutare dal punto di vista della sicurezza, ma anche all’aspetto estetico viene prestata grande importanza: lo dimostrano il parquet di iroko o rovere per le camere da letto e i relativi corridoi e il pavimento in gres porcellanato che può essere scelto anche per l’angolo cottura o la cucina. Belle e funzionali sono le finestre in legno con vetrocamera, che si presentano come infissi di alto livello capaci di assicurare un isolamento eccellente sia durante la stagione estiva che durante la stagione invernale. Se gli avvolgibili motorizzati sono sinonimo di comodità e di praticità, il portoncino blindato con serratura a cilindro europeo è un deterrente perfetto per tenere alla larga i malintenzionati ed evitare intrusioni e visite non gradite.

Tutti gli alloggi, per di più, vantano un termostato ambiente grazie al quale è possibile scegliere la temperatura e un impianto centralizzato caldo – freddo. Chi conosce il quartiere Talenti è ben consapevole dei collegamenti che caratterizzano questa zona, che essendo densamente popolata può contare su tutti i servizi che si potrebbero desiderare. Le infrastrutture non mancano, così come le attività commerciali: il centro commerciale Di. Ma. Center e il centro commerciale Porta di Roma sono a poca distanza da qui. Anche per i collegamenti, non ci sono problemi, sia dal punto di vista del trasporto privato che dal punto di vista del trasporto pubblico: la vicinanza con il Grande Raccordo Anulare e con l’Autostrada A1 è comoda per gli automobilisti tanto quanto la prossimità della nuova fermata della metro B1 Conca d’Oro, senza scordare le diverse linee Atac che passano di qui.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*